Messaggi

e Riflessioni

Spirituali

 

Poesie e Luce

Meditazioni di

Sintonizzazione

 

Messaggi di Luce

Testi e scritti

Incontri di Luce

Incontri

di Cammino

Spirituale

 

Chi

Sono Io

Vivo da più di mezzo secolo su questa Terra, la dolcissima, materna e spesso per noi terribile Gaia, che provvede a tutti noi ogni giorno, anche se con mille difficoltà.

Sono scesa su questa Terra con chiari obbiettivi di realizzazione interiore e spirituale:  questo è il motivo per cui da quasi 40 porto avanti la mia ricerca interiore e la Ricerca della Verità. Ho infatti cominciato a 11 anni a chiedermi il senso della vita, magari per motivi che sembravano poco importanti, almeno esteriormente, ma interiormente ho sempre sentito il forte richiamo di ciò che non era fisico, terreno, esteriore…  chiamato in mille modi ed anche Divino, quel Qualcosa o Qualcuno che dentro di me mi invitava a tornare a Casa.

Ho cominciato ad aiutare il prossimo a modo mio a sedici anni ed ho aiutato tanti giovani che come me si facevano tante domande. È sempre stato per me estremamente semplice suscitare speranza, pace, fiducia nella vita, coraggio per le nuove esperienze negli altri ed aiutare chiunque incontrassi a ritrovare fiducia in sé stessi ed anche solo un valido motivo di andare avanti quando sembrava che tutto dicesse loro il contrario.
Vedere la Luce negli altri è sempre stato fin troppo facile, ed anche vedere l’ombra …

 

 

 

 

La mia prima esperienza immersa nella Luce durante la quale ho ricevuto il mio primo messaggio è avvenuta all’età di 16 anni: questa ha profondamente cambiato la mia percezione di ogni aspetto della mia vita. Ha installato forza, mi ha privato della sensazione di esser sola ed offerto l’invito di realizzare ogni cosa nella mia vita.

Ma mentirei se dicessi che poi non mi sono sentita ancora sola umanamente o in difficoltà, o in grande crisi in momenti particolari del mio cammino...

Il mio percorso ha avuto veramente inizio in coincidenza con testi fondamentali apparsi nella mia vita legati al Risveglio Spirituale ed alla Ricerca della Luce in grado di guarire l’ombra che viviamo dentro di noi o attorno a noi: intuitivamente avevo sentito il richiamo delle attivazioni che avevano cominciato ad aver luogo a livello planetario per il salto quantico che ha avuto il suo apice il 21.12.2012.

Dal ‘90 ho ricevuto doni psichici che mi sono serviti a ricostruire una vita gravata da traumi karmici riportati in questi vita: ovvero traumi che avevo subito per violenza altrui in altre vite precedenti e che avevano ancora un effetto nella mia vita presente. Ho cominciato a ricevere molti messaggi dal Piano Superiore, indicazioni sulle mie vite recedenti e su altri temi. Così nel ‘93 si è attivato in me un canale di chiaroudienza che mi permette di dialogare con esseri di altre dimensioni.

Nella mia vita è entrato nello stesso periodo un carissimo amico, il più dolce ed insostituibile dei compagni di coccole ed ore affettuose, il mio assistente, ormai deceduto per malvagia crudeltà di persone materialiste e disumane: a lui per sempre la mia gratitudine per l’amore senza eguali ricevuti da una splendida creatura...

Contemporaneamente, invitata da qualcuno che aveva usufruito del mio aiuto, ho voluto condividere i miei studi di Zen Reiki, Floriterapia ed altro con chiunque lo richiedesse.

Ho allora iniziato ad aiutare il prossimo professionalmente. Ho cosi  completato i miei studi di Naturopatia, ho conseguito il Master di Reiki e frequentato tanti altri seminari, di tanti tematiche e terapie.

Ho portato nel frattempo avanti la mia ricerca della Verità.

                                                                                                      continua >

Scintilla Terapie Vibrazionali e Seminari Evolutivi 

Terapie

Seminari

Ricerca Interiore

Incontri di  Luce

Copyright © 2016

Scintilla

Terapie Vibrazionali

e Seminari Evolutivi