Ambito particolare e delicato della consulenza è quella che rientra nel proprio vissuto energetico spirituale.

Da diversi anni, e con precisione dal 1975, vi sono attivazione planetarie energetico evolutive che riguardano sia il pianeta sia la razza umana ed ogni forma di vita che vive sulla Terra. Queste attivazioni di cui si è soprattutto parlato negli ultimi anni anche in relazione ad una data, il 21.12.2012, che ha fatto molto discutere, molto meditare e molto si è lavorato per preparare questo momento particolare che non è durato solo un giorno, ma che ha avuto il suo apice dal 12.12.2012 fino al 21.12.2012.
Inutile dire che non si mai trattata di fine del mondo, ma fine di un’era ed inizio di una nuova, grazie a queste nuove grandi attivazioni ed aperture grazie a Portali Energetici di Luce che hanno permesso il salto quantico a livello energetico e quello che si è chiamato l’inversione dei poli.
Vi sono stati cambiamenti e molta gente si è attivata perché a livello planetario in molti ambiti della vita quotidiana si portassero quei cambiamenti che sono e saranno le basi di una Terra più evoluta a tutti i livelli.

Questi grandi cambiamenti che sono avvenuti e che continueranno ad accadere possono essere momenti difficili e possono riaprire vecchie ferite che si credevano risolte e che ci chiedono invece nuovamente attenzione e cura per motivi che solo il elaborarle e guarirle ci potranno dire.
Il grande cambiamento energetico vibrazionale non è avvertito da tutti, ma è comunque in atto e può far sorgere questo tipo di conflitti interiori praticamente in ogni persona: è in quest’ambito che assisto ad elaborare questi momenti di apparente smarrimento alfine di scegliere la via più vicina a chi veramente siamo come essere umano e spirituale.
A riguardo vogliate riferivi anche alle pagine
Campo Energetico del Cuore e Allineamento Corpo Mente.

 

Elaborare proprie crisi interiori e/o spirituali può prendere molta energia e molta attenzione nella nostra vita, al punto di toglierne di importanti a quegli ambiti della vita quotidiana che però esigono di essere seguite con primaria attenzione, ovvero lavoro e famiglia e tutte le relazioni che intratteniamo nella nostra vita.

Sostenere questi momenti perché si possa avere tutta l’energia, tutta la concentrazione e tutta la Consapevolezza per poter gestire ogni ambito della vita senza che il nostro vissuto ne risenta è di per se già un successo. Meglio ancora è saper elaborare questi momenti per concedersi salti energetico evolutivi che sono le basi di una nuova vita più grande, le cui caratteristiche saranno pura manifestazione del nostro reale cambiamento interiore come essere umano e come essere spirituale.

                                                                                continua >          

Scintilla

Terapie Vibrazionali

e Seminari Evolutivi

Scintilla Terapie Vibrazionali e Seminari Evolutivi 

Terapie

Seminari

Ricerca Interiore

Incontri di  Luce

Copyright © 2016

Consulenza

Naturopatia e

Terapista complementare

Aromateapia

Microdosi
Nutripuntura

Campo Energetico

del Cuore

Energia Quantica

Consulenza nelle

relazioni di

coppia, famiglia,

professionali..

Fiori di Bach

Floriterapia

Essenze Terapia

Elisir di Gemme

Cromoterapia

Cromopuntura

Riflessocromia

Aura-Soma

Light Energy Healing

ZenReiki

Tibetan Energy

Cosmic Healing

Fitoterapia

Infusi

Unguenti, Oleoliti

Consulenza

Depressioni

Crisi  interiori

ed esistenziali

Allineamento

corpo mente

Epigenetica/modificazione DNA

Ricerca Interiore

Bambino Interiore

Cammino Spirituale

Consapevolezza Cristica

Consulenza patologie

del lavoro, Stress

Attacchi di panico

Mobbing

Argilla

Impacchi, Bagni,
semicupi, pediluvi...

Consulenza

Spirituale

Crisi Indaco - Cristallo

Crisi energetico evolutive

Terapie di

Rilassamento

Sali  e

Lozioni

di Schüssler

Sound Healing

Terapia del

Suono con i

Diapason