Negli ultimi anni nuovi correnti della scienza hanno esplorato nuovi orizzonti ed avuto straordinarie scoperte che hanno messo in discussione quanto si era scoperto precedentemente ai tempi della legge di Newton e della scienza meccanistica che aveva preteso insieme alla fisica di saper spiegare la vita in tutti i suoi aspetti e manifestazione.

Attraverso la fisica quantistica e tutti gli studi ad essa legati, abbiamo scoperto invece che le cose sembrano essere ben diverse. Queste nuove scoperte hanno messo in discussione non solo quanto si era scoperto prima, ma tutto quanto ad esso era stato applicato, come ad esempio nella medicina classica.

Quello che si credeva un atomo indivisibile, abbiamo scoperto invece quelle che crediamo tutte le sue componenti dal nucleo, ai neutroni agli elettroni e gli studi sono ancora proseguiti fino al bosone di Higgs e ai neutrini.

Certo sarebbe veramente vasto parlare di tutto questo, fondamentale invece parlare delle applicazioni in campo terapeutico, e soprattutto in medicina complementare.

 

Fin dagli studi di “Molecole di emozioni” di Candace B. Pert abbiamo scoperto che ogni pensiero genera una cascata peptidica che va a influenzare l’intero organismo per informare il corpo del pensiero che abbiamo avuto e di permettere quindi al nostro corpo di consentire a noi di esperire nelle modalità ch’esso esprime, lo stesso pensiero: in poche parole il nostro corpo ci consentirà di vivere e sentire “sulla pelle” gli effetti del pensiero avuto. Tale straordinaria scoperta, insieme a tutti gli studi riguardanti l’Epigenetica, hanno permesso di scoprire addirittura che il pensiero può e modifica il DNA sia in positivo, sia in negativo: questo seppur riveli tristemente che certe patologie non sono frutto del caso o della “sfortuna” ma un risultato di nostro pensieri ed emozioni, ha rivelato anche che in noi, tramite il pensiero, esiste uno straordinario potere che se utilizzato correttamente può portare a guarigioni insperati o addirittura ciò che solitamente chiamiamo miracoli di cui c’è ampia documentazione clinica perché seguiti con molto interesse da diversi studi di diversi ricercatori di tutto il pianeta.

Grazie agli studi di Epigenetica si sono studiati i meccanismi che permetto l’attivazione o la soppressione di determinati geni, come pure il processo, i cui segnali dall’ambiente esterno permettono la differenziazione delle cellule staminali e la guarigione delle lesioni.

Non solo, gli ultimi studi di ricercatori hanno permesso anche di scoprire che attraverso il suono, applicando fenomeni quali la cimatica, ovvero il potere del suono sulla materia e la sua capacità di configurare determinate immagini a dipendenza della frequenza bassa, media o alta dei suoni che la influenzano, di modificare cellule staminali in cellule dell’organo desiderato tramite determinate frequenze. Attraverso questi studi si è addirittura scoperto che attraverso determinate frequenze del suono è possibile riconfigurare cellule già mature di questo o quell’altro organo, di farle ritornare allo stadio staminale e quindi di “ritrasformarle” tramite altre frequenze in cellule mature di altri organi di cui si necessità la crescita.
E per lo straordinario potere del suono vi rimando alla pagina
Terapia del Suono con i Diapason

 

Le applicazioni in campo terapeutico permettono quindi di apprendere determinate modalità di pensiero, così come alcune tecniche che permettono di influenzare il nostro corpo e la sua salute tramite il nostro pensiero.

                                                                                    continua >

Scintilla Terapie Vibrazionali e Seminari Evolutivi 

Terapie

Seminari

Ricerca Interiore

Incontri di  Luce

Scintilla

Terapie Vibrazionali

e Seminari Evolutivi

Copyright © 2016

Consulenza

Naturopatia e

Terapista complementare

Aromateapia

Microdosi
Nutripuntura

Campo Energetico

del Cuore

Energia Quantica

Consulenza nelle

relazioni di

coppia, famiglia,

professionali..

Fiori di Bach

Floriterapia

Essenze Terapia

Elisir di Gemme

Cromoterapia

Cromopuntura

Riflessocromia

Aura-Soma

Light Energy Healing

ZenReiki

Tibetan Energy

Cosmic Healing

Fitoterapia

Infusi

Unguenti, Oleoliti

Consulenza

Depressioni

Crisi  interiori

ed esistenziali

Allineamento

corpo mente

Epigenetica/modificazione DNA

Ricerca Interiore

Bambino Interiore

Cammino Spirituale

Consapevolezza Cristica

Consulenza patologie

del lavoro, Stress

Attacchi di panico

Mobbing

Argilla

Impacchi, Bagni,
semicupi, pediluvi...

Consulenza

Spirituale

Crisi Indaco - Cristallo

Crisi energetico evolutive

Terapie di

Rilassamento

Sali  e

Lozioni

di Schüssler

Sound Healing

Terapia del

Suono con i

Diapason