La presa di Consapevolezza del proprio Campo Energetico del Cuore è un atto di amore e soprattutto di attivazione di meccanismi di guarigione a tutti i livelli che non sono limitati unicamente all’aspetto fisico, bensì anche a quello emotivo/mentale come pure a quello spirituale.
Il Campo Energetico del Cuore scoperto solo negli ultimi anni anche da ricercatori  è un campo elettromagnetico che comprende il campo elettrico che ha la bellezza del potere di 60 volte quello elettrico del cervello riscontrabile tramite un normale ECG (Encefalocardiogramma) e 5000 volte quello magnetico.
Non solo, si è scoperto che il cuore fisico ha un cervello tutto suo, con i suoi …, che permette l’elaborazione del proprio vissuto in un modo più ampio e più saggio dell’esperienze vissute. Tra le incredibili capacità del Cuore si sono provati scientificamente la capacità di percepire immagini a livello emotivo prima ancora che i nostri occhi portino l’immagine al nostro Cervello.
Incredibili poi gli studi che hanno ampiamente dimostrato le capacità di telepatia e ancor più, di “telempatia” sia fra esseri umani ed animali, sia fra esseri umani.

Questi molteplici studi hanno dimostrato l’Unione di tutta la vita che a livello quantico è in continua comunicazione energetico con un linguaggio che solo ora si comincia veramente a riscoprire ed a riutilizzare.
Come pure gli studi dell’energia dei quanti ha rivelato numerose scoperto che hanno messo in discussione tutti i precedenti studi in diversi campi della vita e soprattutto in quelli della salute e medicina: a riguardo vi rimando alla pagina riguardante l’
Epigenetica. L’applicazione degli studi di energia quantica trova un’applicazione nella capacità di sintonizzarsi su quello che è stato chiamato il Campo Zero, riconosciuto come il campo dal quale proviene ogni manifestazione che poi è realtà sulla Terra e per il nostro vissuto terreno.
Questo implica l’introduzione di una nuovo paradigma e tutta una nuova impostazione del pensiero umano che aprendosi ad una visione più ampia della vita trova una percezione della stessa non solo più ampia, ma completamente diversa, a volte all’opposto di quanto finora ritenuto o pensato, che permette una percezione infinitamente più ampia della vita e del proprio vissuto terreno.
La capacità da parte di ognuno di sapersi aprire a queste nuove modalità di pensiero permette una maggior realizzazione in ogni campo delle vita in piena Armonia con gli aspetti Spirituali, non religiosi, della propria esistenza.

Al dì la dell’aspetto puramente scientifico, la presa di Consapevolezza di questo campo e il lavoro per raggiungere e mantenere la Coerenza di questo campo, permette di portare energia e guarigione a tutti i livelli del proprio essere.

                                                                         continua >

Scintilla Terapie Vibrazionali e Seminari Evolutivi 

Terapie

Seminari

Ricerca Interiore

Incontri di  Luce

Scintilla

Terapie Vibrazionali

e Seminari Evolutivi

Copyright © 2016

Consulenza

Naturopatia e

Terapista complementare

Aromateapia

Microdosi
Nutripuntura

Campo Energetico

del Cuore

Energia Quantica

Consulenza nelle

relazioni di

coppia, famiglia,

professionali..

Fiori di Bach

Floriterapia

Essenze Terapia

Elisir di Gemme

Cromoterapia

Cromopuntura

Riflessocromia

Aura-Soma

Light Energy Healing

ZenReiki

Tibetan Energy

Cosmic Healing

Fitoterapia

Infusi

Unguenti, Oleoliti

Consulenza

Depressioni

Crisi  interiori

ed esistenziali

Allineamento

corpo mente

Epigenetica/modificazione DNA

Ricerca Interiore

Bambino Interiore

Cammino Spirituale

Consapevolezza Cristica

Consulenza patologie

del lavoro, Stress

Attacchi di panico

Mobbing

Argilla

Impacchi, Bagni,
semicupi, pediluvi...

Consulenza

Spirituale

Crisi Indaco - Cristallo

Crisi energetico evolutive

Terapie di

Rilassamento

Sali  e

Lozioni

di Schüssler

Sound Healing

Terapia del

Suono con i

Diapason