Ambito delicato di questi grandi cambiamenti sono questi nostri bimbi straordinari con i loro talenti unici, così intelligenti, così intuitivi, figli di questa grande trasformazione tanto da essere molto difficile far loro da genitori e seguirli appropriatamente.

Indubbio è che sembrano essere pienamente in contatto con la loro guida interiore al punto che vogliono fare tutto da soli già da giovanissima età. Seguire queste giovani persone che sembrano già adulte, se non nell’età, nel loro modo di essere pensare ed agire, può diventare problematico.
Ciononostante la loro minorenne età ed il loro breve soggiorno sulla questo pianeta richiede ai loro genitori di seguirli economicamente, socialmente e nella formazione professionale nel miglior modo, pur lasciando loro il grandissimo spazio che esigono per i loro grandi talenti e la possibilità di seguire il più possibile il proprio Intuito, il proprio Cuore ed il proprio Maestro Interiore. Attuare questo può provocare grandi discussioni e conflitti perché sarà veramente molto facile sentire da parte loro l’eccessiva ingerenza ed invadenza del mondo adulto che sanno di non dover seguire nella loro modalità di pensiero ed azione, eppure trovare un modo loro di inserirsi in questo mondo sia a livello sociale, sia a livello creativo professionale, sia a livello spirituale in pieno riconoscimento dell’Essere Spirituale che sono.
Avere successo in questo significa assistere persone che sapranno essere e fare la differenza nei grandi cambiamenti che stanno avvenendo in tutti gli ambiti della vita, soprattutto a livello sociale, ecologico e tecnologico e quindi in ogni ambito professionale, augurando loro che i leader mondiali del futuro sappiano fare molto  meglio della politica e dei governi che attualmente tengono le redini della vita terrena.

Le crisi energetico evolutive sono quindi possibili in ogni età, essendo questi bimbi così intelligenti e maturi già in tenera età ed ad ogni età.
In quarant’anni di cammino spirituale, quello che era ritenuto il Divino e che allora chiamavamo solo “Dio”, ho visto e vissuto grandi cambiamenti di pensiero e di sentimenti e soprattutto di approccio ad ogni ambito della vita. Cambiare visione del mondo, della vita, di ciò che riteniamo spirituale può essere un viaggio stupendo se intrapreso spontaneamente senza aspettare la crisi che ci costringerà ad affrontare ciò che sembra così difficile, è riservarsi un cammino colmo di gioia.
I momenti di smarrimento, colmi di dubbi e domande, potranno esserci ancora ma possono veramente quasi scomparire nel nostro aprirci alla Vita ed all’Essere Spirituale che veramente siamo.

Nel passato, religioso o spirituale erano sinonimi di sofferenza, privazione, sacrificio o quant’altro di negativo possiamo immaginare. Oggi sappiamo che quella era disinformazione e che la via spirituale è intesa invece come un entusiasmante cammino di Gioia, un avventura in ogni ambito della vita, una continua ricerca dentro di noi, nella nostra creatività e soprattutto nel nostro essere CoCreatori in questa vita terrena, abbracciando ed unendosi a tutti i talenti che ci permetteremo di attivare in nome del potente Essere Spirituale che veramente siamo, invece di trattenerci nell’illusione di questa piccola personalità terrena che crediamo di essere, la cui identificazione da parte nostra, è vera causa di ogni sofferenza che ancor viviamo.

                                                                         continua >

Scintilla Terapie Vibrazionali e Seminari Evolutivi 

Terapie

Seminari

Ricerca Interiore

Incontri di  Luce

Scintilla

Terapie Vibrazionali

e Seminari Evolutivi

Copyright © 2016

Consulenza

Naturopatia e

Terapista complementare

Aromateapia

Microdosi
Nutripuntura

Campo Energetico

del Cuore

Energia Quantica

Consulenza nelle

relazioni di

coppia, famiglia,

professionali..

Fiori di Bach

Floriterapia

Essenze Terapia

Elisir di Gemme

Cromoterapia

Cromopuntura

Riflessocromia

Aura-Soma

Light Energy Healing

ZenReiki

Tibetan Energy

Cosmic Healing

Fitoterapia

Infusi

Unguenti, Oleoliti

Consulenza

Depressioni

Crisi  interiori

ed esistenziali

Allineamento

corpo mente

Epigenetica/modificazione DNA

Ricerca Interiore

Bambino Interiore

Cammino Spirituale

Consapevolezza Cristica

Consulenza patologie

del lavoro, Stress

Attacchi di panico

Mobbing

Argilla

Impacchi, Bagni,
semicupi, pediluvi...

Consulenza

Spirituale

Crisi Indaco - Cristallo

Crisi energetico evolutive

Terapie di

Rilassamento

Sali  e

Lozioni

di Schüssler

Sound Healing

Terapia del

Suono con i

Diapason