Attingere a quest’energia permette di saper affrontare la vita in modo positivo, vitale, gioioso pur rimanendo profondamente spirituali.

La Gioia e l’Entusiasmo conquistati con la Guarigione del Bambino Interiore acquisiti anche tramite l’accesso a consapevolezze superiori sono energie che resteranno con noi per sempre poiché conquistati consapevolmente. Qualsiasi evento esteriore sarà impotente verso queste energie se profondamente attivate ed integrate.

Passo passo, anche se può sembrare che il lavoro interiore sia lungo, le conquiste ripagano ampiamente l’impegno profuso. Negarsi quest’opportunità è come aver a disposizione un immenso tesoro e rifiutare di accedervi.

Il processo di Guarigione del Bambino Interiore è molto personale e sarà quindi sempre attuato solo secondo la disponibilità e il desiderio d’impegno che ognuno vorrà infondervi.

Il processo di Guarigione del Bambino Interiore permette di accedere alla parte più spirituale di noi ed è per tanto naturalmente l’inizio del proprio Cammino Spirituale.

Lascio sempre ad ognuno come attuare il proprio Cammino Spirituale, anche perché è certo che forzare  un processo spirituale in chi non è pronto, rimane la peggiore delle violenze. La libertà di scelta va sempre rispettata, soprattutto in ambito spirituale.

Vi rimando alla sezione seminari per le varie possibilità che vi offro.

Sono quindi a disposizione per consulenze a livello spirituale per ogni genere di quesito e per ogni genere di problematica.

Ogni tematica, ogni sintomo o disturbo o evento nella propria vita ha un significato profondo e spirituale che ci permette di comprendere dove e come veramente ci poniamo e perché certi avvenimenti ci accadono.

La presa di consapevolezza con diverse tecniche permette anche di attivare maggiormente l’attività onirica di ognuno.

Lavorando quindi anche sui propri sogni è possibile accedere a verità che concernono la propria vita in quanto possiamo chiaramente trovare in essi messaggi dell’anima che se compresi ci permettono di risolvere nostre problematiche interiori ed esteriori, intuendo la strada da seguire.

L’aspetto spirituale, e ricordo per l’ennesima volta non “religioso”, anche se non lo sappiano vedere, è presente in tutto ciò che siamo, tutto ciò che facciamo e tutto ciò che viviamo. Pensare che la Terra o l’esperienza terrena sia unicamente materia e che solo i livelli superiori siano quelli spirituali è il motivo per cui spesso non riusciamo veramente a proseguire.

 

                                                                         continua >

Scintilla

Terapie Vibrazionali

e Seminari Evolutivi

Scintilla Terapie Vibrazionali e Seminari Evolutivi 

Terapie

Seminari

Ricerca Interiore

Incontri di  Luce

Copyright © 2016

Consulenza

Naturopatia e

Terapista complementare

Aromateapia

Microdosi
Nutripuntura

Campo Energetico

del Cuore

Energia Quantica

Consulenza nelle

relazioni di

coppia, famiglia,

professionali..

Fiori di Bach

Floriterapia

Essenze Terapia

Elisir di Gemme

Cromoterapia

Cromopuntura

Riflessocromia

Aura-Soma

Light Energy Healing

ZenReiki

Tibetan Energy

Cosmic Healing

Fitoterapia

Infusi

Unguenti, Oleoliti

Consulenza

Depressioni

Crisi  interiori

ed esistenziali

Allineamento

corpo mente

Epigenetica/modificazione DNA

Ricerca Interiore

Bambino Interiore

Cammino Spirituale

Consapevolezza Cristica

Consulenza patologie

del lavoro, Stress

Attacchi di panico

Mobbing

Argilla

Impacchi, Bagni,
semicupi, pediluvi...

Consulenza

Spirituale

Crisi Indaco - Cristallo

Crisi energetico evolutive

Terapie di

Rilassamento

Sali  e

Lozioni

di Schüssler

Sound Healing

Terapia del

Suono con i

Diapason