Seminario per l’accesso alla Consapevolezza

delle Chiavi per propria Realizzazione

ed il loro utilizzo per rendere la Vita luminosa, radiosa e gioiosa

 

Ripetutamente in questi anni durante la terapia e durante i seminari, sia pazienti, sia seminaristi hanno condiviso il loro mondo interiore e molto del tumulto che si muoveva dentro di loro, di tutte quelle domande alle quali si vorrebbe risposta come: “ma è questo il mio destino ?”, “perché ho difficoltà con i miei figli ?”, “perché non riesco a gestire il rapporto con le persone ?”, “perché questo è accaduto proprio a me ?” e tante altre simili.

Certo si potrebbe dire che è caratteriale porsi domande, e le persone più superficiali attraversano la vita senza voler aver risposte e cercando di vivere al meglio anche se la vita li inviterà comunque ad apprendere, anche se loro continueranno ad ignorare ogni invito alla riflessione più semplice, magari giudicando e condannando arrogantemente tutto ciò che non comprendono.
Vi sono però molte persone che non solo vogliono e cercano una soluzione per uscire da ciò che fa loro soffrire, ma vogliono anche comprendere perché è loro accaduto quanto è successo. Spesso questo imperativo desiderio di comprendere nasce da un evento traumatico o di grande sofferenza e anche se certo la vita terrena è una scuola, se non La Scuola, molti sembrano continuare a non passare le classi, ma peggio ancora a nemmeno frequentarle.

Posso chiaramente invece dichiararmi tra coloro che da sempre vogliono mille risposte e a queste domande ho cominciato io stessa a pormele quasi 40 anni fa, a soli 11 anni, quand’ero poco più di una bimba. Questo che vi offro è lo studio, il cammino, il lavoro interiore di un’intera vita.

Attraverso questo seminario andiamo quindi a prender piena consapevolezza di ciò a cui permettiamo di ostacolarci, di renderci la vita difficile o invivibile o peggio ancora di distruggerci per accantonare queste modalità di pensiero e schemi comportamentali o culturali che creano sofferenza a noi ed al nostro prossimo. Possiamo allora lavorare per accedere alle Chiavi che aprono porte di Comprensione e Consapevolezza tali da mutare completamente la nostra percezione di noi e del nostro vissuto, alfine di elaborare diversamente le esperienze che viviamo e quindi realizzare ogni desiderio ed intento al meglio del nostro potenziale..

Questo potente mezzo diventa tale solo ed unicamente quando chi ne è in possesso lo utilizza veramente. Di fatto nessuno può fare il lavoro per noi, solo noi possiamo decidere di accedere a livelli di consapevolezza che ci rendono la vita migliore, radiosa e gioiosa realizzando sé stessi in ogni ambito della vita, compreso quello spirituale.

 

                                                                        continua >

Scintilla

Terapie Vibrazionali

e Seminari Evolutivi

Scintilla Terapie Vibrazionali e Seminari Evolutivi 

Terapie

Seminari

Ricerca Interiore

Incontri di  Luce

Copyright © 2016

Le Chiavi

della Propria

Realizzazione

Angeli

Angeli Superiori

ed Arcangeli

La Rivelazione

del Bambino

Interiore

Il Sentiero Fiorito

della Guarigione:

Fiori di Bach e

Crescita Interiore

Zen Reiki

1°, 2°, 3° Grado

 

Incontri di Luce

Seminari

Tematici

Consapevolezza

emotiva

Relax

Anti-stress

e coerenza energetica

 

Autovalore

Ed Autostima

Percorso di Consapevolezza

della propria Realtà

Multidimensionale

 

Calendario

seminari

 

Iscrizione

Seminari

Il Volo Interiore

Meditazioni e

Visualizzazioni

Allineamento
Corpo Mente

Epigenetica

Diapason

Potere e

Magia del Suono

 

Light Body

Activation

Seminari di

Aggiornamento

professionale

 

Figli difficili

Genitori difficili

Allineamento

Abbondanza e

Prosperità