Reiki è energia Vitale Universale, è Energia Cosmica Guaritrice, è Amore Divino. L’esperienza del Reiki è stata per me una grande iniziazione che mi ha permesso di accedere ai doni infiniti dell’Energia Cosmica, dell’Energia Divina: scoprire che quest’aiuto è sempre presente e meravigliosamente dolce e compassionevole di ogni momento di sofferenza è stato come trovare l’alleato migliore, amorevole e dolcemente materno come solo l’energia dello Spirito, l’energia Divina può essere.

Reiki è un termine giapponese composto di due sillabe: la prima Rei si riferisce all'aspetto universale dell'energia, mentre ki si riferisce all'energia propria d’ogni essere vivente. Reiki significa quindi mettere in sintonia la propria energia personale con quella Universale. Reiki è energia intelligente che va alla radice del disturbo o della malattia: agisce quindi a tutti I livelli, non solo quello fisico, ma anche a livello emotivo, mentale, spirituale ma essendo Amore Divino lascia completa libertà all'individuo di scegliere la propria strada, quindi anche di trattenere la malattia, se egli non è disposto a portare il cambiamento che porta la guarigione dell'essere.

                                                                                                           continua >

Scintilla Terapie Vibrazionali e Seminari Evolutivi 

Terapie

Seminari

Ricerca Interiore

Incontri di  Luce

Scintilla

Terapie Vibrazionali

e Seminari Evolutivi

Copyright © 2016

Lavoro ormai da parecchi anni con l’energia ed ho potuto praticare diverse tecniche delle quali alcune ho lasciato alle mie spalle per sceglierne di nuove e più attuali, in coerenza con le attuali attivazioni di Luce del corpo energetico sia umano sia

Planetario.
Al momento attuale pratico sessioni di Light Energy Healing nelle quali convergono diverse tecniche ed energie come, ad esempio, le Frequenze dei Raggi Cosmici, e  che possono essere integrate con il Sound Healing o Terapia del Suono con i diapason, ad applicazioni topiche di rimedi vibrazionali sia di Floriterapia, sia di Aura Soma, sia di Aromaterapia per intensificare il trattamento permettendo alle diverse vibrazioni di ciò che è portato nel trattamento di lavorare in sinergia le une con le altre e catalizzare così un effetto ancora maggiormente completo ed espanso.
L’unione di diverse tecniche in un unico trattamento permette risultati a volte veramente sorprendenti soprattutto legati e permessi dell’apertura del paziente alla propria guarigione ed a livelli sempre più grandi, intensi e di più elevata frequenza di Luce.

Le sessioni di Light Energy Healing permettono al paziente di accedere alla propria verità interiore, ai motivi che causano i disturbi o le patologie che lo trattengono nella sofferenza e in frequenze di energia bassa, negativa e/o distorta. La guarigione è allora sinonimo di Consapevolezza tramite la quale si accede ad una migliore qualità di vita, come pure frequenze e modelli vibrazionali di energia, modalità di pensiero superiori che permettono salute, benessere, abbondanza e prosperità.

Le sessioni di Light Energy Healing vengono spesso accompagnate tra una sessione e l’altra, ma sempre su libera scelta del paziente, dal supporto di miscele di rimedi vibrazionali che permettono il continuo risetting delle modalità di pensiero, comportamento e credenze che limitano e trattengono il paziente nella sofferenza o malattia.
Qui di seguito la descrizione sia dell’energia Zen Reiki con il quale ormai raramente lavoro in terapia che continuo a far conoscere anche e soprattutto per permettere una prima esperienza del lavoro con l’energia, e quando è gradita e motivo di entusiasmo per il paziente, motivo di invito per ogni persona, partire dai 7 anni, a vivere in prima persona questo tipo di esperienza tramite un seminario di Zen Reiki che permette di accedere direttamente a quest’energia tramite l’apertura/attivazione/iniziazione all’energia direttamente dalle proprie mani.
Segue la Tibetan Energy tecnica che proviene dal Touch for Health.
Ed il Comic Healing tecnica che proviene dal Tao Yoga.

Consulenza

Naturopatia e

Terapista complementare

Aromateapia

Microdosi
Nutripuntura

Campo Energetico

del Cuore

Energia Quantica

Consulenza nelle

relazioni di

coppia, famiglia,

professionali..

Fiori di Bach

Floriterapia

Essenze Terapia

Elisir di Gemme

Cromoterapia

Cromopuntura

Riflessocromia

Aura-Soma

Light Energy Healing

ZenReiki

Tibetan Energy

Cosmic Healing

Fitoterapia

Infusi

Unguenti, Oleoliti

Consulenza

Depressioni

Crisi  interiori

ed esistenziali

Allineamento

corpo mente

Epigenetica/modificazione DNA

Ricerca Interiore

Bambino Interiore

Cammino Spirituale

Consapevolezza Cristica

Consulenza patologie

del lavoro, Stress

Attacchi di panico

Mobbing

Argilla

Impacchi, Bagni,
semicupi, pediluvi...

Consulenza

Spirituale

Crisi Indaco - Cristallo

Crisi energetico evolutive

Terapie di

Rilassamento

Sali  e

Lozioni

di Schüssler

Sound Healing

Terapia del

Suono con i

Diapason