Messaggi

e Riflessioni

Spirituali

 

Poesie e Luce

Meditazioni di

Sintonizzazione

 

Messaggi di Luce

Testi e scritti

Incontri di Luce

Incontri

di Cammino

Spirituale

 

Chi

Sono Io

Le persone del “piccolo Ticino”, quelle meschine, razziste, materialiste e orribilmente bigotte certo non le ha bisogno nessuno e sappiamo purtroppo che ve e sono parecchie a compensare quelle che speriamo continuino ad essere delle persone di cui vale la pena incontrare…

Mai come in momenti simili ho percepito la forza dello Divino che quietamente sorrideva al loro patetico tentativo di schiacciarmi ed ha chiaramente risollevato questo piccolo sé chiamato Monica, non per vincere una guerra, ma per affermare la Verità che ogni essere vivente ha diritto alla vita che ha ricevuto ed è libero di essere se stesso, di pensare ciò che vuole, di realizzare ogni suo buon desiderio nell’Amore, nella Luce, nell’Abbondanza e nella Prosperità della Manifestazione Divina.

 

Pienamente nella Luce, pienamente nello Spirito, vivo questa vita Terrena, come parte dello Spirito, sperimentando l’Unione, invece della separazione che giorno per giorno si dissolve.

Ed ogni cosa anche qui sulla Terra, la dolce e a volte molto combattiva e terribile Gaia, la nostra grande Amica e Sorella che ci porta ogni giorno su di sé ed in sé, mi parla di Spirito, di Casa, di Fonte Suprema, di Dolcezza, a sconfessare tutto il clamore esterno, dolore e l’orrore esterno. Vi sono fratelli su Gaia (e non solo) che non si comportano per niente come tali: sono orribilmente sottomessi ad un mentale di terza dimensione e distorsioni tali che li rendono veramente persone tutt’altro che amorevoli. Vi è decisamente troppo egocentrismo, troppo materialismo e troppi rifiutano un qualsiasi approccio spirituale come conseguenza di tutta l’ignoranza e la menzogna trasmessa dalla chiesa o da qualsiasi religioso che certo non sono stati messaggeri di quella Luce che ci ha creato e ci tiene in vita.

 

Lo Spirito parla continuamente di Gioia, di Pace, di Amore e Luce, sempre di Abbondanza, sempre di Prosperità. Ancora ci invita alla Fratellanza, alla Tolleranza, all’Unione e ci ricorda che i doni sono ricchissimi per tutti coloro che vogliono aprirsi al Divino che risiede in ognuno di noi.

 

                                                                                                                                     continua >

Da uno dei primi messaggi « Migliora la qualità della Vita » si sono susseguiti tanti altri. Ho ricevuto doni perché io potessi credere in me stessa, e non perdessi fiducia, speranza o gioia di vivere.                 

Qualunque fosse il comportamento nella mia vita che comprometteva, o che illusoriamente sembrava compromettere la mia Unione con il Divino e il mio ritorno alla Fonte Suprema, costantemente presente era l’Amore che mi ha condotto fuori da ogni situazione e da ogni inganno dell’ego che voleva trattenermi dal vivere una Vita Vera, di Unione con l’Energia Cristica e la sua Consapevolezza e con il Divino.

Ispirata costantemente nel mio lavoro, nei miei scritti, nei miei disegni, ho confermato in questa vita terrena l’immenso amore per il/la Padre/Madre Divini che hanno continuato a credere in me anche quando sembrava che tutti mi ritenessero una nullità.

I piccoli messaggi, rimanendo sempre in ascolto e quanto più mi era possibile in sintonia, sono sempre giunti a negare le affermazioni di chi mi invitava o imponeva di tacere, di accettare la sottomissione alla piccola volontà di ego esteriori ignoranti, corrotti e tirannici.

Scintilla

Terapie Vibrazionali

e Seminari Evolutivi

Scintilla Terapie Vibrazionali e Seminari Evolutivi 

Terapie

Seminari

Ricerca Interiore

Incontri di  Luce

Copyright © 2016