Incontri di Luce…
Una vita, un percorso, mezzo secolo di esperienze…

Lungo gli anni gli innumerevoli messaggi che ho ricevuti mi hanno sostenuto, confortato, guidato, soprattutto quando la direzione da prendere era tutt’altro che chiara.

Spesso pensiamo alle esperienze spirituali come a qualcosa di clamoroso, che provoca una grande impressione. Di fatto la spiritualità è fatta invece di saper cogliere l’inafferrabile, il sottile, ciò che sembra nascosto a chi non ha tempo o voglia di guardare ed ascoltare, o magari aver nessuna attenzione per le piccole cose della vita.

 

Quando invece cominciamo a conoscere l’Amore del Divino, scopriamo l’Amore per le piccole cose, per gli aspetti più semplici della vita e sapendo leggere attorno a noi, sapendo rimanere in sintonia, troviamo mille messaggi che ci guidano, ci danno speranza, ci offrono fiducia nelle nostre capacità e potenzialità come veri catalizzatori per realizzare ogni buon desiderio del Cuore unito al volere di Dio.

 

In ogni luogo, in ogni ambiente, lo Spirito ci parla, non in modo chiassoso e plateale, ma come un dolce invito, una dolce armonia che cattura il Cuore, il quale non sa resistere a seguire il richiamo della Luce.

 

Anche quando è sembrato che tutto e troppi fossero contro di me, dolcemente il messaggio era di non dare retta a tutto quel chiasso, a tutta quella parvenza di saper tanto e donava la certezza che la verità risiedeva altrove che nelle voci di personaggi autoritari ed arroganti o minacciosi...

 

Quietamente i messaggi d’Amore si susseguivano a far tacere gli arroganti che pretendevano di avere il controllo sugli di me e confermavano la libertà di ogni individuo di essere se stesso per poter esprimere e manifestare al meglio il Divino.

 

Indubbiamente ho conosciuto molti che hanno cercato di farmi tacere, e hanno fatto di tutto per discreditarmi facendomi passare per folle, fasulla (per non dire peggio), tristemente anche chi mi era più vicino.
Certo queste persone si ritroveranno prima o poi a doversi confrontare con la loro ignoranza, con il loro bisogno e piacere di fare del male al prossimo, con il loro bisogno di giudicare e condannare: il loro vivere in sintonie così basse ma soprattutto negative, imprigionati da distorsione che posso solo impedire loro quanto di incredibile esista nella vita, è già la peggiore delle punizioni che si sono autoinflitti condannandosi a tenere lontana la Luce…

 

Curioso e Divinamente meraviglioso che tutto che mi ha sempre attirato e dato gioia è stata anche la grande competenza che mi ha permesso di difendermi dalle meschinità, dalle angherie e da tutte le cattiverie impostemi: nessuna di questa persone e niente di ciò che hanno fatto ha mai fatto sorgere il minimo dubbio su ciò che realmente stava accadendo.

 

                                                                                  continua >

Messaggi

e Riflessioni

Spirituali

 

Poesie e Luce

Meditazioni di

Sintonizzazione

 

Messaggi di Luce

Testi e scritti

Incontri di Luce

Incontri

di Cammino

Spirituale

 

Chi

Sono Io

Scintilla

Terapie Vibrazionali

e Seminari Evolutivi

Scintilla Terapie Vibrazionali e Seminari Evolutivi 

Terapie

Seminari

Ricerca Interiore

Incontri di  Luce

Copyright © 2016