Mi pregio di poter offrire dei seminari che vogliono essere veramente degli “Incontri di Luce” dove possiamo veramente “seminare” per un raccolto ricchissimo a cui tutti hanno accesso e trarre il massimo beneficio per la nostra vita e per la vita di chi ci vive accanto, ed anche in tutto il mondo, in tutte le dimensioni di tutto il Creato.

 

Il raccolto di questo nostro “seminare” non è solo inteso come qualcosa di lontano di cui un giorno potremmo trarre beneficio, bensì il viaggio stesso verso una meta che continuamente si rinnova durante il cammino e che ci porta sempre ad ulteriori porte ed ulteriori livelli di consapevolezza.

Può sembrare al principio che il lungo viaggio che sia quasi motivo di timore o di scoraggiamento perché è di fatto un viaggio senza fine, ma in senso positivo. Maggiormente si prosegue nel proprio cammino e maggiormente la Pace e la Gioia pervadono il nostro Cuore che si apre alla propria vera identità, quella più alta, grande, anzi infinita, la propria essenza spirituale, la propria Scintilla Divina, il Cristo Interiore, la propria Divinità.

 

Sarà ad ognuno di noi saper utilizzare come meglio crede ciò che viene offerto durante i seminari.

Vi è comunque sempre il massimo rispetto dell’individualità e dell’opinione altrui, che può non concordare con quanto trasmesso: unicamente viene richiesta l’apertura di accogliere qualcosa di nuovo che può aprirci un’ulteriore porta, ulteriori modi di pensare, vivere ed anche su altre dimensioni ed esseri.

 

I seminari che offro sono voluti per stabilire un contatto profondo con la propria realtà, con la propria interiorità ed in seguito o contemporaneamente con la propria spiritualità: questo sempre nel pieno rispetto del ritmo di ogni persona che è unica e che l’amore sa rispettare nella sua individualità.

 

Ogni incontro comprenderà dai 5 ai 7 partecipanti, questo per il risultato ottimale del seminario che vuole che ognuno abbia lo spazio ed il tempo sufficiente di esprimere se stesso e vivere l’esperienza al meglio. Vi sono seminari ideati come incontri settimanali, altri sono ideati come incontri di una giornata o più.

Unicamente nel caso dello Zen Reiki lavoro anche individualmente o con 2, al massimo 3 persone, poiché l’apertura di un canale è un momento molto speciale nella vita di ogni individuo.

Ad ogni seminario viene consegnato un fascicolo a colori per poter praticare quanto appreso nella propria vita di ogni giorno ed un attestato di frequenza al seminario.

L’importo dei seminari è accessibile a tutti e rimango comunque aperta ad altre possibilità di scambio per chi fosse in difficoltà economiche. Riferitevi inoltre alle varie forme di pagamento
La mia porta rimane sempre aperta…

 

                                                                       continua >

Attestato di frequenza

Scintilla

Terapie Vibrazionali

e Seminari Evolutivi

Copyright © 2016

Le Chiavi

della Propria

Realizzazione

Angeli

Angeli Superiori

ed Arcangeli

La Rivelazione

del Bambino

Interiore

Il Sentiero Fiorito

della Guarigione:

Fiori di Bach e

Crescita Interiore

Zen Reiki

1°, 2°, 3° Grado

 

Incontri di Luce

Seminari

Tematici

Consapevolezza

emotiva

Relax

Anti-stress

e coerenza energetica

 

Autovalore

Ed Autostima

Percorso di Consapevolezza

della propria Realtà

Multidimensionale

 

Calendario

seminari

 

Iscrizione

Seminari

Il Volo Interiore

Meditazioni e

Visualizzazioni

Allineamento
Corpo Mente

Epigenetica

Diapason

Potere e

Magia del Suono

 

Light Body

Activation

Seminari di

Aggiornamento

professionale

 

Figli difficili

Genitori difficili

Allineamento

Abbondanza e

Prosperità