Gli Angeli sono sempre stati con me anche quando non ne avevo consapevolezza e lo sono chiaramente con tutti quanti. Quando ho cominciato a percepire presenze che mi erano d’aiuto ho scoperto di non essere più sola nella mia vita quotidiana, soprattutto quando i miei fratelli terreni sembravano non capirmi o non accettarmi o peggio ancora farmi la guerra.
Il sapere di non essere sola è solo uno dei numerosi passi verso una presa di Consapevolezza e la conseguente esperienza che non solo non siamo soli ma non siamo esseri separati come il nostro corpo ci fa credere.

La percezione espansa venutasi a creare certo mi ha reso consapevole non solo dell’Energia Angelica, ma anche di altre dimensioni e forme di vita più o meno evolute con le quali interagiamo sempre, anche quando non ne siamo consapevoli: esserne influenzati senza averne consapevolezza è uno dei dilemmi dell’essere umano aperto solo ai cinque sensi umani che vede sé stesso al centro di ogni cosa.

Credere che tutto ciò che pensiamo e sentiamo venga solo da noi è pura illusione: di fatto siamo continuamente influenzati da mille messaggi energetici, di mille informazioni che il nostro corpo energetico continuamente elabora anche quando non ne siamo consapevoli. Molto di ciò che viviamo è parte di un interazione globale di una Realtà molto più ampia che una volta esperita ed anche solo un pochino compresa, ci permette il salto di Consapevolezza di un’esperienza di Unione, dell’Essere unico che siamo: il Divino e la sua manifestazione.

Fare allora i primi passi verso vere Guide, così come Angeli ed Arcangeli è avviare il proprio cammino seguiti da Fratelli che ci possono seguire, consigliare e guidare, ma che mai si sostituiscono al nostro diritto e responsabilità di decidere nella nostra vita chi siamo, chi vogliamo essere e le esperienze che vogliamo vivere.

È fondamentale quindi comprendere nell’esperienza di espansione delle nostre percezioni di rimanere i veri autori delle nostre scelte, sapendo discernere e decidere con il nostro Cuore quello in cui vogliamo credere e chi o cosa vogliamo seguire: nostra è la decisione, nostra è la responsabilità di chi decidiamo di ascoltare.
Saper quindi come farsi guidare e da chi farsi guidare è di fondamentale importanza per le esperienze che faremo.

Ricevere le benedizioni degli Angeli è stata per me una vera ancora di salvezza e motivo di grande Gioia. La loro protezione mi è stata di conforto in momenti molto difficili della mia esistenza. La loro presenza in momenti felici è stata motivo di sorpresa ed infinita Gioia, quando ho percepito per la prima volta il loro canto.

 

                                                                   continua >

Per ulteriori informazioni:

Tel.: +41 91 743 27 72

Natel: +41 79 458 97 49
E-mail: scintilladivina@bluewin.ch

Indirizzo:

Via Boscioredo

CH –  6516 Cugnasco

Switzerland

Scintilla Terapie Naturali e Seminari Evolutivi 

Terapie

Seminari

Ricerca Interiore

Incontri di  Luce

Scintilla

Terapie Vibrazionali

e Seminari Evolutivi

 

Iscrizione

Seminari

Autovalore

Ed Autostima

Consapevolezza

emotiva

 

Calendario

seminari

Le Chiavi

della Propria

Realizzazione

 

Incontri di Luce

Angeli

Angeli Superiori

ed Arcangeli

Il Volo Interiore

Meditazioni e

Visualizzazioni

La Rivelazione

del Bambino

Interiore

Il Sentiero Fiorito

della Guarigione:

Fiori di Bach e

Crescita Interiore

Zen Reiki

1°, 2°, 3° Grado

Relax

Anti-stress

e coerenza energetica

 

Seminari

Tematici e di

Aggiornamento

Allineamento
Corpo Mente

Epigenetica

Figli “difficili”,

che fare...